Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Vacanza low cost in Tunisia? Ecco 3 offerte!

Tunisa LowCost
Qualche anno fa, era estate, ero veramente a un passo dal partire per la Tunisia, poi un'offerta strepitosa per un volo diretto a Cuba scombussolò i miei piani. Non mi sono mai pentito di aver preso quell'aereo, ma il viaggio che stavo pianificando per la Tunisia è rimasto lì, nel limbo, in attesa prima o poi venga compiuto. In questi giorni stavo per l'appunto guardando i prezzi dei tour della Tunisia (quello che mi piacerebbe fare) e con piacere ho notato che si trovano delle buone occasioni. Anche per chi vuol concedersi una vacanza rilassante al mare.
Perchè andare in Tunisia? Perchè è nonostante sia un piccolo Paese offre una buona varietà di paesaggi dal deserto sahariano alle oasi di montagna, si trova a due passi dall'Italia, ha dei costi accessibili e, a differenza dei suoi vicini, rappresenta al momento una meta tranquilla.

Su Yalla Yalla ho trovato tre proposte per tre idee di vacanza diverse, con partenza nella prima settimana di agosto o il 30 luglio:

1) la prima è un Tour della Tunisia (partenza del volo, 7 agosto) di una settimana con visita a Monastir, Tozeur, le oasi di montagna di Chebika e Tamerza, i palmeti di Nefta, il lago salato "dei miraggi" di Chott El Jerid, Sfax, Sousse, Tunisi e Cartagine!
Sistemazione in hotel 3 stelle e giro in bus o fuoristrada. Volo + hotel + trasferimenti + costi accessori + ecc. ecc. = 760 € a persona! In agosto... non male davvero!

clicca qui per vedere la proposta del TOUR e prenotare

2) una settimana sulla costa est dell'isola di Djerba (partenza da Milano Malpensa il 5 agosto). Per una vacanza rilassante sul mare tunisino. Volo + Trasferimento + Soggiorno in hotel 3 stelle con trattamento all inclusive a un prezzo low cost...

clicca qui per vedere la proposta a Djerba e prenotare

3) una settimana ad Hammamet (partenza il 30 luglio) sulla costa tunisina in hotel 4 stelle superior. Per coccolarsi un po'... per ulteriori dettagli vi rimando al link :-)

clicca qui per vedere la proposta ad Hammamet e prenotare

(Foto tratta dall'album di pixpeeper su Flickr)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento