Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Una cartolina da...l'isola d'Elba! Ritorno dopo 10 anni con #SeptemberElba

Per la rubrica "Una cartolina da...." stavolta ho tirato fuori dal cassetto una fotografia che risale all'estate del 2002. Esattamente 10 anni fa (meno qualche giorno) eravamo all'isola d'Elba e questa se non ricordo male è stata scattata dall'alto di uno sperone di roccia sulla spiaggia di Sansone!
Ricordo un'acqua cristallina che lasciava completamente a nudo il fondale, un misto tra ghiaia e piccoli massi. Ed un'insenatura a forma di mezzaluna coperta da sassolini bianchi su cui erano distesi solo un paio di asciugami. Un paradiso!
Domani, a distanza di una decade, torneremo finalmente all'Elba e sono proprio curioso di visitare posti vecchi e nuovi.

Grazie al concorso organizzato da Silvia Ceriegi alias Signora Trippando, il mio post "7 wonders of mine - Alcune delle spiagge più belle che ho visto" classificandosi sul terzo gradino del podio mi ha consentito di vincere un soggiorno di 3 notti al Residence "Le Acacie" che si trova sulla spiaggia di Naregno nel comune di Capoliveri! Saremo al residence di Cristiana Bartolini dal 31 agosto al 3 settembre.

Spero che il tempo ci assista (le previsioni non promettono nulla di buono, ma chissà...!) e ci dia la possibilità di girare un po' l'isola. Le nostre scorribande potete seguirle su Twitter in tempo reale tramite l'hashtag #SeptemberElba (oltre a al mese di settempre, mi ricorda il 7 che ha portato fortuna al concorso!) e su Facebook.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

6 commenti

Erika ha detto...

Buon fine settimana!!! Io ci sono stata nel 2007 mi pare.

Girovagate ha detto...

grazie!!! Anche a te!

Anonimo ha detto...

Wow bellissima!! se vuoi mandarci qualche foto dell'isola d'elba mancano.. abbiamo un album" Noi...Vagabondi" con foto di vari viaggi..
http://www.facebook.com/pages/Vagabondi/262438530519714?ref=hl

Girovagate ha detto...

con piacere Vagabondi, al ritorno ve ne invierò qualcuna!

Leo ha detto...

Aleeee... da buon viaggiatore sei sempre in giro eh?!? Spero sia andato bene anche il week end all'Elba! Buoni viaggi anche autunnali!!!:)

Girovagate ha detto...

sempre troppo poco Leo!
Torniamo stasera, ci stiamo godendo l'Elba di fine estate.
Il vero viaggiatore se ne sta fuori per mesi interi... tu ne sai qualcosa? :-)