giovedì 30 agosto 2012

Una cartolina da...l'isola d'Elba! Ritorno dopo 10 anni con #SeptemberElba

Per la rubrica "Una cartolina da...." stavolta ho tirato fuori dal cassetto una fotografia che risale all'estate del 2002. Esattamente 10 anni fa (meno qualche giorno) eravamo all'isola d'Elba e questa se non ricordo male è stata scattata dall'alto di uno sperone di roccia sulla spiaggia di Sansone!
Ricordo un'acqua cristallina che lasciava completamente a nudo il fondale, un misto tra ghiaia e piccoli massi. Ed un'insenatura a forma di mezzaluna coperta da sassolini bianchi su cui erano distesi solo un paio di asciugami. Un paradiso!
Domani, a distanza di una decade, torneremo finalmente all'Elba e sono proprio curioso di visitare posti vecchi e nuovi.

Grazie al concorso organizzato da Silvia Ceriegi alias Signora Trippando, il mio post "7 wonders of mine - Alcune delle spiagge più belle che ho visto" classificandosi sul terzo gradino del podio mi ha consentito di vincere un soggiorno di 3 notti al Residence "Le Acacie" che si trova sulla spiaggia di Naregno nel comune di Capoliveri! Saremo al residence di Cristiana Bartolini dal 31 agosto al 3 settembre.

Spero che il tempo ci assista (le previsioni non promettono nulla di buono, ma chissà...!) e ci dia la possibilità di girare un po' l'isola. Le nostre scorribande potete seguirle su Twitter in tempo reale tramite l'hashtag #SeptemberElba (oltre a al mese di settempre, mi ricorda il 7 che ha portato fortuna al concorso!) e su Facebook.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Posta un commento