Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Wow! Un weekend gratis a Berlino con il concorso della Lufthansa

Berlino SUper Wow concorso Lufthansa
Dalle 18 alla mezzanotte di ieri alle Colonne di San Lorenzo di Milano era presente uno stand della Lufthansa. Se siete passati e non vi siete fermati avete perso una possibilità di trascorrere un weekend gratis per due persone a Berlino (o di vincere un volo A/R per due per la capitale tedesca)... No problem! Oggi allo stesso orario si ripete l'iniziativa! E se non siete a Milano avete tempo fino al 30 settembre per partecipare e vincere il concorso "Berlino Super Wow" organizzato dalla Lufthansa insieme all'Ente Germanico per il Turismo!

Il meccanismo è molto semplice:
  • chi partecipa da casa deve andare sul sito www.berlinosuperwow.it entro il 30 settembre, registrarsi e poi scattare una foto con la webcam che lo ritragga in una espressione di stupore!
  • chi andrà allo stand allestito dalla Lufhtansa alle Colonne di San Lorenzo a Milano, dalle 18 alle 24 di oggi pomeriggio, potrà farsi scattare una foto dal fotografo che troverete lì
In palio ci sono 6 premi!
I primi 3 estratti vinceranno un soggiorno per 2 persone a Berlino completo di volo A/R diretto Lufthansa (da Bologna, Catania, Milano Linate o Roma) + pernottamento di 2 notti al Grand City Hotels + 2 Berlin Welcome Card che permettono di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici ed avere sconti in musei ed alcuni locali.
Gli estratti dal 4° al 6° vinceranno un volo diretto a/r Lufthansa per 2 persone.

In bocca al lupo!
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento