Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Scopri il tuo Travel DNA e vinci la Malesia con il concorso di ViaMilano

Malesia Grotte Batu
Senza troppi fronzoli vi segnalo il concorso a premi organizzato da ViaMilano in collaborazione con la compagnia aerea Cathay Pacific e Tourism Malaysia e parto dal fondo: il primo premio di "Travel DNA" è un viaggio in Malesia per due persone di 9 giorni/8 notti con tanto di volo, hotel, pasti, escursioni e guida!
Detto che le sue spiagge, i templi buddisti, le grotte di Batu, il fascino del Sud-est asiatico e l'ultra tecnologica Kuala Lumpur mi affascinano incredibilmente (ma questo non interessa a nessuno) andiamo direttamente allo snodo fondamentale, cioè come fare a partecipare.

Ci sono due opzioni: registrarsi sul sito www.viamilanotraveldna.it o partecipare attraverso la loro pagina Facebook dopo aver cliccato su “Mi Piace”.
La fase successiva, comune ad entrambi, consiste nello scegliere 5 immagini tra 20 che raffigurano altrettante attrazione della Malesia, che identificano il vostro DNA da viaggiatore.

Travel DNA concorso Malesia

Ultimo passo, inserire i dati personali e scegliere uno fra i 6 servizi offerti da ViaMilano, il Programma di fidelizzazione di SEA Aeroporti di Milano. Se invitate i vostri amici a partecipare avrete maggiori possibilità di vincere!

Il termine ultimo per partecipare è il 23 ottobre.
Il vincitore verrà scelto tramite estrazione e si aggiudicherà un Viaggio in Malesia per due persone di 9 gg/ 8 notti (6 notti in hotel e 2 in volo) del valore indicativo di 8.300 euro da usufruire dal 1° gennaio al 30 giugno 2013 con l'eccezione dei periodi 3-15 febbraio 2013 e 24 marzo - 5 aprile 2013 comprensivo di:
  • volo intercontinentale Cathay Pacific in Business Class da Milano Malpensa
  • volo Malaysia Langkawi/Kuala Lumpur in Economy Class
  • sistemazione in camera doppia in Hotel categoria superiore con trattamento di B&B, pasti ed escursioni
  • tour con guida parlante inglese
Per il regolamento completo vi rimando al sito ufficiale che ho linkato sopra.

(Foto di hooverdust su Flickr)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento