Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Primavera all'Isola d'Elba: la bella stagione inizia con #springelba13!

springelba13 hotel cernia elba
Un hotel aperto all'arte, alla poesia e alle emozioni: un'oasi verde sul mare cristallino di Capo Sant'Andrea.
Si presenta così l'Hotel Cernia all'isola d'Elba, un vero angolo di paradiso a sentire il coro unanime di coloro che vi hanno soggiornato. Un albergo immerso in uno spazio di ben 10.000 mq, il giardino delle Osmunde, che si affaccia sulle scogliere granitiche di Sant'Andrea.
Io e Sara lo scopriremo in occasione di #springelba13, l'evento di apertura che da qualche anno inaugura la nuova stagione, e potete farlo anche voi prenotando sul sito dell'hotel (link) il pacchetto speciale in offerta che prevede un soggiorno di tre notti con colazione dal 19 al 22 aprile 2013, cena e bevande ai pasti, pranzo all'Azienda Agricola  Montefabbrello (link)e la grigliata domenicale in giardino insieme ad alcuni artisti e artigiani elbani che condivideranno i loro racconti sull'isola insieme agli ospiti.

Oltre a questo un ricco programma (link) all'insegna del "vivere l'Elba" della condivisione della bellezza a km zero! Un programma scritto con il linguaggio del cuore, come solo sa fare la vulcanica Francesca Campagna (@fra_vola su Twitter e Instagram), organizzatrice dell'evento ed emotional blogger, che ci porterà anche in giro tra alcune delle baie più belle dell'isola!
spiaggia sansone elbaUna di queste sarà la spiaggia di Sansone (foto scattata ieri), una splendida distesa di sassolini bianchi bagnata da un mare limpidissimo. Noi ci siamo stati un decennio fa.... quante emozioni tornano alla mente! Fra_vola ha già iniziato a fare breccia nei nostri cuori.

Il resto lo potrete vedere con i vostri occhi se deciderete di vivere in prima persona #springelba13 o potrete seguirlo tramite questo hashtag su Twitter (mi raccomando di mettere il follow su @girovagate :))!

Dimenticavo! All'Elba vi attenderà anche la sig.ra Trippando :-)

Ti potrebbero anche interessare:
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento