Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

2 biglietti Interrail e un voucher di 500 € Wimdu in palio con un concorso!

interrail wimdu concorso
Nel corso degli anni è capitato più di una volta di parlare del biglietto Interrail (www.interrail.eu) con il quale si può viaggiare su tutta la rete ferroviaria europea o in una precisa area, e di Wimdu (www.wimdu.it), la piattaforma web che raccoglie oltre 235.000 alloggi, in gran parte camere private e appartamenti, in più di 150 Paesi nel mondo. Stavolta lo faccio per segnalarvi un concorso molto interessante che permetterà al vincitore di poter viaggiare in Europa per 10 giorni insieme a un compagno/a senza dover sborsare un euro per il trasporto e il pernottamento!
Il concorso si chiama "Wimdu loves interrailing through Europe!” ed è aperto a tutti i viaggiatori del Vecchio Continente!

Vediamo subito cosa c'è in palio:
  • due biglietti InterRail Global Pass “5 giorni su 10 giorni” (valore commerciale di 540 euro) che danno diritto all'accesso illimitato ai treni (e ad alcuni traghetti) nei 30 Paesi aderenti al programma Interrail nell'arco di 10 giorni (ma potrete viaggiare al massimo in 5 di essi)
  • un buono del valore di 500 € con il quale prenotare alloggi su Wimdu all'interno dell'Europa (sulla carta circa 150.000 alloggi tra cui scegliere)
Il concorso è già attivo dal 4 luglio ma sarà aperto fino al 18 luglio, quindi avete ancora tempo per partecipare e vincere! Certo è che per farlo vi occorrerà scrivere un paio di righe in inglese ed essere convincenti...
Sì, perché per poter vincere è necessario inviare a Wimdu tramite la pagina Facebook dedicata: https://apps.agorapulse.com/go/11653 una breve descrizione (in lingua inglese, lo ripeto) del viaggio che fareste nel caso foste i vincitori! Specificando chi portereste con voi e la ragione per cui dovrebbero votarvi!

Tutto chiaro?

Il testo dovrà essere efficace e convincente, oltre che originale e creativo (vogliamo aggiungere anche divertente, avventuroso e pure un po' ruffiano? Dovrete chiedere voti di amici e conoscenti su Facebook che non avete mai visto in faccia... ormai è diventata la regola madre di tutte le regole dei contest nell'era di Facebook) in quanto una giuria composta dal personale di Wimdu e InterRail.eu sceglierà il vincitore tra le cinque proposte di viaggio più votate.

Il 19 luglio verrà annunciato il fortunato (o più meritevole?).
In bocca al lupo!

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento