Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Weekend low cost a Malta a dicembre: voli a 30 € A/R con Ryanair

Offerta low cost per volare a Malta nel periodo natalizio!

Malta Natale
C'è stato un tempo in cui novembre era l'11° mese dell'anno, sì, avete presente quello compreso tra ottobre e dicembre in cui abbondano le fiere del tartufo e dell'olio? Ecco, adesso quegli eventi continuano fortunatamente a deliziarci i weekend ma appena terminati i festeggiamenti di Halloween e riportate indietro di un'ora le lancette dell'orologio ha inizio il conto alla rovescia per Natale... Immancabilmente nei centri commerciali e sopra le strade delle città compaiono addobbi e luci e già a metà mese aprono i primi mercatini.
A noi tutto questo non dispiace, anzi, di idee su come trascorrere un weekend in questo periodo pre-natalizio ne trovate a pacchi sul blog e non mancano nemmeno i post sui mercatini di Natale in Italia e all'estero. Ma di un fine settimana diverso che ne dite? Non sareste curiosi di vedere come si prepara alla grande festa cristiana un popolo cattolico come quello maltese? 

Se la risposta è sì, non perdete altro tempo e precipitatevi ad acquistare questo volo che al momento è disponibile sul sito della Ryanair: partenza da Bologna alle 10:50 di venerdi 13 dicembre e ritorno dall'aeroporto internazionale di Malta alle 19:50 di domenica 15 dicembre. 
Prezzo totale per una persona 29,98 € A/R (tasse incluse)!


Tre giorni in visita a Malta, dove a metà dicembre le temperature sono solitamente miti...
Prenotiamo? :)

(Foto in alto di gelle.dk su Flickr)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento