Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Sportboom: avventure e attività sportive con gli amici, risparmiando

sportboom attività sportive
Preferite una discesa avventurosa sulle rapide di un fiume a bordo di un gommone a un pomeriggio trascorso davanti alla TV con una cesta di popcorn sulle ginocchia e il telecomando in mano? Siete degli sportivi a cui piace vedere ogni genere di sport ma ancora di più amano praticarlo? Adorate il parapendio, il torrentismo, le immersioni o qualunque altra attività fisica che vi carichi di energia? E soprattutto, desiderate fare tutto questo in compagnia dei vostri amici? Perfetto, allora segnatevi questo indirizzo sportboom.com.

Anzi, andateci e scopritelo con i vostri occhi! Cos'è? E' il primo servizio online che permette di prenotare e organizzare a prezzi scontati il genere di "evento" sportivo che ho descritto finora: rafting, vela, parapendio, paintball, go kart, trekking, passeggiate a cavallo e così via! C'è anche una sezione dedicata alla palestra e alle arti marziali e da combattimento! 

Potete accedervi tramite il vostro profilo facebook, indicare la città o la provincia che vi interessa, e comprare le proposte così come fate sui portali dei gruppi di acquisto (i cosiddetti coupon), con la differenza che le offerte che trovate su Sportboom sono tutte a carattere sportivo!

sportboom

Da un iperadrenalinico lancio in tandem in paracadute a una tranquilla lezione di un'ora di Zumba o di yoga direttamente a casa vostra, da un pomeriggio in un parco avventura a un weekend in un casolare con trekking a cavallo! Come si suol dire, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
I punti di forza a mio parere sono:
  • la convivialità, a cui si unisce un risparmio sul costo dell'offerta (della serie più sono gli acquisti minore è il prezzo pagato singolarmente). Sportboom riassume il concetto con la frase Best with friends.
  • la garanzia che il prezzo pagato è il migliore. Se trovate la stessa offerta a un prezzo inferiore Sportboom vi restituisce la differenza!
  • soddisfatti o rimborsati! Nell'eventualità che ci fossero problemi con il servizio verrete rimborsati interamente
Personalmente, sono indeciso se provare per la prima volta in vita mia un volo in deltaplano o coinvolgere i miei amici in un rafting sul fiume Lima in Lucchesia... lo saprete presto e non mancherò di raccontare sul blog la mia esperienza!

Sportboom è anche sui social network:
facebook.com/Sportboom
@SportboomIT (Twitter)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento