Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

39 biglietti A/R in cambio di un selfie... nuovo concorso Vueling

concorso vueling grazie roma

Quelli della Vueling Airlines (detta così sembra più una trasmissione televisiva...) sembrano averci preso gusto: ci sono in palio altri 39 voli A/R gratis in partenza da Roma con il suo nuovo concorso!
Dopo aver festeggiato il 10° anniversario della sua pagina Facebook e aver regalato un volo A/R per la Sicilia la scorsa settimana a tutti coloro che si presentavano alle biglietterie di Roma-Fiumicino, la compagnia spagnola low cost ringrazia i suoi clienti per il raggiungimento del traguardo di 7 milioni di passeggeri in partenza/arrivo dall'aeroporto di Roma-Fiumicino dalla sua apertura nel 2004.

Il concorso si chiama "Grazie Roma!", ed è destinato a tutti, non solo ai cittadini della capitale o a coloro che hanno già volato almeno una volta con Vueling.

Partecipare è semplicissimo: basta compilare i campi vuoti che trovare a questo indirizzo: www.grazieromavueling.it
e allegare una vostra foto. Non una qualsiasi, ma... un selfie. Ormai sapete il mio rapporto di odio-amore verso l'autoscatto effettuato con iPhone o smartphone ("quando il selfie aiuta l'arte" è stato il mio sfogo verso questa moda che non accenna a incanalarsi sulla parabola discendente), mi limito pertanto a prendere atto del successo crescente di questo fenomeno e a invitarvi a seguire le istruzioni per eseguire il selfie corretto per essere ammessi al concorso: occorre infatti che nella foto che allegherete ci siate solamente voi, senza altre persone intorno. Nessuna altra condizione, se non quella di immortalare la vostra migliore espressione...

L'operazione "Grazie Roma" è già iniziata ma siete ampiamente in tempo per partecipare! I 39 fortunati vincitori, che si aggiudicheranno un biglietto A/R da Roma verso una delle 39 destinazioni collegate, saranno estratti a sorte.
Niente like o inviti a cliccare "mi piace" su questa o quella foto.
Il termine ultimo è la mezzanotte di venerdi 20 giugno (il 23 ci sarà il sorteggio).

I 39 selfie vincitori andranno a comporre un puzzle che sarà pubblicato sul sito del concorso e sui principali quotidiani di Roma.

Se ancora non vi ho convinto a partecipare, date un'occhiata ad alcune delle destinazioni raggiungibili da Roma:
  • in Italia: Bari, Brindisi, Catania, Genova, Palermo, Lamezia Terme, Torino
  • all'estero: Alicante, Amsterdam, Atene, Bastia, Berlino, Bruxelles, Cluj-Napoca, Corfù, Creta, Dubrovnik, Malta, Monaco di Baviera, Mykonos, Praga, Preveza, Rodi, San Pietroburgo, Santiago di Compostela, Santorini, Siviglia, Spalato, Zagabria, Zante e Zara.
Non resta che augurarvi "In bocca al lupo!".

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento