Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Concorso per vincere 5 giorni (volo+hotel+auto) in Irlanda del Nord!

Carrick a redeIl 2012 sarà l'anno dell'Irlanda del Nord! O almeno così dicono quelli di www.irlandaconcorsi.com che ricordano che il 31 marzo prossimo aprirà la modernissima struttura del Titanic Centre a Belfast e lanciano un concorso con in palio un viaggio in Irlanda del Nord di 5 giorni / 4 notti per due persone del valore di 1200 euro!
Al vincitore andranno due biglietti aerei A/R in classe economica con partenza da qualsiasi città italiana che sia collegata con un volo diretto all’Irlanda, 4 notti in camera doppia e prima colazione in un B&B e/o hotel ed il noleggio di un auto per 4 giorni!
Come si partecipa?

Niente di più facile:
andate all'homepage del sito di Irlanda Concorsi, inserite nome, cognome e email, cliccate su partecipa (barrando prima le caselle per il trattamento dei dati personali e l'accettazione del regolamento) e poi selezionate una delle 12 magnifiche immagini di altrettante attrazioni dell'Irlanda del Nord! Io ho scelto il ponte di corda di Carrick-a-rede raffigurato qui sopra.

Per partecipare avete tempo fino al 16 aprile. Entro il 30 aprile verrà estratto il vincitore che potrà usufruire della vincita entro il 30 settembre 2012 con l'eccezione dei mesi di luglio e agosto e dei ponti festivi.

In bocca al lupo!

Nota a margine: se pensate di andare in vacanza in Irlanda del Nord, potete scaricare le guide del Turismo Irlandese o richiedere la spedizione gratuita a casa sul sito www.irlande-travel.com o chiamare allo 02.48296060.

(Foto in alto tratta dall'album di deirdren)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

2 commenti

viaggi verde acido ha detto...

ho partecipato, incrocio le dita :-)

Girovagate ha detto...

anch'io! Hai visto mai... :-D