Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Con la nuova App TotalErg si vince un viaggio in Polinesia!

concorso Polinesia
Nell'ultimo anno lo smartphone è diventato uno degli strumenti più utili ai viaggiatori grazie alle Applicazioni. E' giunto il momento di parlarne in questo blog! Anche perchè finalmente mi sono recentemente "smartphonizzato" e posso così trattare l'argomento dopo averlo toccato con mano :-)
L'occasione per aprire la nuova rubrica "App di viaggio" me la fornisce l'ultima novità di casa TotalErg, un'applicazione scaricabile gratuitamente che non solo dispone di funzioni molto interessanti ma permette di partecipare a un concorso con in palio nientepopodimenoche un viaggio di 15 giorni per 4 persone in Polinesia!

Di cosa si tratta?

App TotalErg è un'applicazione gratuita disponibile per Android MarketApple StoreWindows Phone, Symbian e Blackberry con delle funzioni davvero utili, come ad esempio "Trova la mia auto" che memorizza la posizione in cui l'avete parcheggiata (quante volte succede di non ricordarsi dove l'avete lasciata nell'immenso piazzale del supermercato?...) o la visualizzazione dei distributori TotalErg più vicini.

App TotalErg

Come fare per vincere il viaggio in Polinesia?

Beh, prima di tutto occorre avere la Dea Fortuna dalla vostra e aver scaricato l'App TotalErg. Dopo di che, se vi recate a far rifornimento ad una delle loro stazioni di servizio con una spesa minima di 40 € (di questi tempi, metà serbatoio...) riceverete una cartolina con le istruzioni per partecipare al concorso "Più Risparmi Più Vinci".
In poche parole il codice che troverete sulla cartolina dovrete giocarlo tramite l'App, così facendo avrete la possibilità di vincere un Samsung Galaxy S II (in palio uno al giorno fino al 20 maggio) o il sogno, il viaggio in Polinesia che verrà estratto il 30 luglio 2012! Qui trovate il regolamento del concorso.
Non gettate quindi la cartolina... e incrociate le dita!

Non solo: potete anche navigare gratis fino al 13 maggio (a 1 GB al mese) seguendo le istruzioni che sono riportate sul sito della TotalErg.

Questi gli account Facebook e Twitter per seguire gli aggiornamenti sul concorso e sulla App.

(Foto in alto di mrlinks)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento