Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Biglietti a 75 € A/R per volare in Europa!

Sarà l'approssimarsi della primavera, ma i vari gruppi d'acquisto online (chiamati comunemente Coupon) si stanno scatenando in una lotta all'ultima offerta :-) Motivo del contendere? I voli aerei.
A distanza di un paio di settimane, ecco un altro coupon per l'acquisto di un biglietto Andata e Ritorno verso una città europea a un prezzo che per alcune è molto competitivo: 75

Come sempre, è d'obbligo la solita premessa: PRIMA di comprare controllate bene se le destinazioni che desiderate sono disponibili nelle date che vi interessano.
In questo caso specifico il coupon di Glamoo dovrebbe basarsi sullo stesso meccanismo che ho spiegato qui (sono graditissime le segnalazioni di tutti quelli che hanno già comprato con questa formula). In breve:
  1. è possibile visualizzare le destinazioni, le date e la disponibilità dei voli su http://vologratis1pax.it/ prima dell'acquisto
  2. una volta comprato il coupon vi arriverà via mail un codice da inserire allo stesso link
Le città italiane di partenza sono tantissime (Alghero, Bari, Bergamo, Bologna, Milano, Pisa, Roma, Torino, Venezia...), così come le destinazioni. Solo per fare alcuni nomi: Barcellona, Berlino, Bilbao, Bruxelles, Budapest, Cracovia, Dublino, Glasgow, Kos, Ibiza, Londra, Madrid, Malta, Oslo, Parigi, Porto, Riga, Rodi, Stoccolma, Vilnius....

Il Coupon scade alla mezzanotte di lunedi 12 marzo, poi avete un altro mese di tempo per effettuare la prenotazione (ma voi, se lo comprate, NON aspettate.... o rischiate di non trovare posto).

Il periodo di volo? In teoria non ci sono vincoli ma occorre considerare caso per caso.

Nota: il prezzo è di 75 € A/R per persona, tasse ed altre spese incluse eccetto eventuali supplementi (bagagli in stiva, check-in in aeroporto, ecc...). Per altre informazioni potete telefonare al n° verde 800 16 86 16.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

5 commenti

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho acquistato su glamoo questa offerta ma la mail che mi è arrivata di conferma conteneva esclusivamente il n. di coupon ma non il n. di voucher da inserire sul sito di volagratis.
Tu per caso hai acquistato il coupon e sai come funzionA?
ho provato a mandare una mail ma non mi hanno mai risposto...
Grazie mille!

Anny

Girovagate ha detto...

Ciao Anny,
la mail che hai ricevuto è l'iscrizione alla proposta (che arriva subito dopo) o la conferma di avvenuto acquisto (che arriva generalmente entro 24h)?

Nel secondo caso nella mail ci deve essere il codice voucher "VOLA GRATIS" che ti è stato assegnato, cioè un numero di 16 cifre.

Con quello vai qui e proprio in fondo sulla destra lo incolli nel campo "Inserisci qui il tuo codice", poi clicca su "applica".

Controlla bene se davvero quella che ti hanno mandato è la mail di acquisto!!! Il codice numerico ci deve essere per forza! :-)
Tienici aggiornati ;P

Girovagate ha detto...

Ho riletto tutto un'altra volta.
La prenotazione puoi farla appena termina l'offerta del Coupon (alla mezzanotte del 12 marzo),
può darsi che ancora la mail con il codice numero a 16 cifre non ti sia arrivata per quel motivo... forse è troppo presto.

Casomai chiama l'assistenza (il numero è gratuito) all'800 16 86 16

Anonimo ha detto...

Ciao,
quello che ho ricevuto è la conferma di acquisto che non contiene altro che il n. di coupon che non coincide con quello dei voucher.
Ho scritto una mail all'assistenza di glamoo giovedì ma non mi hanno mai risposto.
A questo punto se è come dici tu dovrei ricevere il n. domani sera...
Aspetto e vedo che succede.
Grazie mille!!
A.

Girovagate ha detto...

ciao,
da quello che c'è scritto nella proposta di Glamoo la prenotazione puoi farla a partire dalla fine della campagna, ma il codice pensavo che te lo spedissero con la conferma dell'acquisto.
Fossi in te proverei a chiamare il numero verde...