Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Le nuove rotte 2012 della Ryanair in autunno

nuove rotte Ryanair
Il passaggio di stagione non implica solamente il cambio dei vestiti nell'armadio ma anche nuovi orari dei treni, un nuovo palinsesto TV (ma cosa c'entra questo con i viaggi?) e delle nuove rotte per le compagnie aeree. Per molte si tratta solo di piccole variazioni, di qualche tratta che viene sospesa fino a primavera (in genere le destinazioni balneari) e di altre che arrivano a sostituirle. Per altre, come la Ryanair, si assiste di solito ad uno stravolgimento totale, ma non stavolta....
Di seguito trovate le nuove rotte con partenza dagli aeroporti italiani della prima compagnia low cost d'Europa. La più grande novità è rappresentata dall'ingresso di Roma-Fiumicino con ben 47 destinazioni.
Ma, come mi ha fatto notare un lettore, si tratta di una new entry temporanea: dal 24 settembre al 2 ottobre l'aeroporto di Roma Ciampino sarà chiuso per permettere dei lavori di manutenzione alla pista ed in quei 9 giorni tutti i voli saranno dirottati all'aeroporto di Roma Fiumicino.
L'elenco completo con tutte le tratte della Ryanair (comprese quelle con partenza dagli aeroporti esteri) lo trovate qui.


(Foto in alto di MoonSoleil su Flickr)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

2 commenti

Anonimo ha detto...

L'aeroporto di Fiumicino sarà utilizzato per sostituire Ciampino dal 24 settembre al 2 ottobre, dopodichè tornerà operativo Ciampino...

Girovagate ha detto...

grazie mille per l'info! Vado subito a precisarlo nel post :-)