Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

WineTown Firenze 2013: entra gratis grazie a WineContest!

Wine Town Firenze
Nel post precedente avevo parlato dell'edizione 2013 di WineTown che si svolgerà il 17-18 maggio a Firenze (link), ma avevo sorvolato su un piccolo dettaglio: Girovagate parteciperà come Media Partner dell’evento! Seguendo i nostri profili Facebook e Twitter e l'hashtag #winetown13 potrete conoscere in diretta tramite tweet, post su Facebook e foto quello che succederà durante i due giorni di una delle più importanti manifestazioni italiane dedicate al vino e/o interagire con noi! Non solo: grazie a due contest organizzati insieme agli altri blogger del Social Media Team potrete vincere 2 winecard, un gadget di WineTown e un invito alla serata inaugurale di gala di giovedi 16 maggio dove cucineranno chef del calibro di Marco Stabile, Paolo Gori e Beatrice Segoni!

Il WineContest prevede due diverse categorie:
  • la prima premierà la miglior ricetta a base di vino, dall'antipasto al dolce
  • la seconda invece una foto che abbia come soggetto il vino! Ad esempio un paesaggio, un ritratto o anche uno scatto della scorsa edizione di WineTown... più fantasia ci metterete e più possibilità avrete di essere votati (il perchè lo capirete tra qualche riga)
Se siete indecisi e non sapete quale delle due tipologie sia la più adatta per voi, non temporeggiate: potete partecipare ad entrambe!

COME FARE PER PARTECIPARE?

Wine Card Firenze
Ve lo spiego in tre passi:
1) cliccate "mi piace" sulla pagina Facebook di WineTown (link)
2) sulla stessa pagina pubblicate la vostra ricetta e/o la foto con tanto di titolo, breve descrizione e l'hashtag #winetown13
3) chiedete a tutti i vostri amici (ed agli amici degli amici) di votare la vostra ricetta e/o foto cliccando su "mi piace"

Come avrete intuito i vincitori delle due categorie saranno decretati dal maggior numero di voti.

Tutto chiaro?
Allora non perdete tempo: il WineContest è già iniziato e terminerà il 13 14 maggio alle 14:30.
In bocca al lupo!

Ci vediamo a Firenze il 17-18 maggio!

(*) Come descritto nel post precedente (link) la WineCard dà diritto a 5 degustazioni e permette l'ingresso nei palazzi altresì accessibili a pagamento.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento