Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

In volo sulla cascata delle Marmore

Domenica 26 ottobre c’è stata l’inaugurazione dei primi voli in elicottero sopra la Cascata delle Marmore e presto il servizio turistico diventerà un appuntamento fisso, almeno nei periodi festivi di maggior affluenza, a partire presumibilmente da Pasqua 2009.
I voli sperimentali sono partiti dall’Aviosuperficie di Maratta ed hanno trasportato un massimo di 5 persone per volta per un tragitto che ha previsto il sorvolamento sulla cascata e sul lago di Piediluco per una durata complessiva di 15 minuti.
Inizialmente il volo con l’elicottero non era stato organizzato a fini turistici ma per promuovere la campagna di informazione e prevenzione organizzata dalla Lilt provinciale (lega italiana lotta ai tumori). Tanto che per l'occasione la cascata era stata colorata di rosa… E’ stata poi la pubblicità dei mezzi di informazione a far accorrere a Maratta un pubblico superiore alle aspettative al punto che il boom di prenotazioni ha convinto la società che gestisce i servizi turistici dell’area, la Marmore Falls, a trasformare in tempi brevi un evento straordinario in abituale.
ISCRIVITI AL BLOG DI GIROVAGATE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!!!

girovagate

Nessun commento