Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Natale in Oman: tutto esaurito

L'Oman è un Paese in rapida ascesa sul fronte turistico. In effetti al piccolo stato situato nel sud della penisola arabica non manca niente: un mare stupendo, il deserto (che esercita sempre il suo fascino) e bellezze architettoniche, come ad esempio le fortezze di fango.

Chi volesse recarsi laggiù per le vacanze natalizie però si dovrà rassegnare. Tutti i migliori hotel sono già stati prenotati!
Ma non dai tour operator bensì dal sultano che ha deciso di ospitare la delegazione dei Paesi produttori del petrolio (che evidentemente devono essere un bel po') convocati in Oman per discutere dei prezzi del greggio e della recessione.

Sebbene si parli dei migliori hotel in realtà l'Oman non è ancora dotato di strutture per un turismo fai-da-te o Low Cost per cui non è solo quello definito come "turismo d'elite" ma tutto il movimento turistico (in fase di crescita) ad uscirne penalizzato. Ma ovviamente il diritto di precedenza lo ha il sultano... gli altri si dovranno accontentare del capodanno.

(foto tratta dall'album su Flickr di Leucanthos)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento