Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

I magazzini Harrods e i saldi estivi

Harrods Summer Sale
dal 18 giugno al 10 luglio 2011

magazzini Harrods
Tra qualche giorno iniziano i saldi estivi da Harrods, a Londra. Sì, i saldi (veri) in estate... questa dei grandi magazzini di lusso più noti del pianeta è ormai una tradizione consolidata. E se lo scorso anno furono le Pussycat Dolls ed Eva Herzigova le testimonial del primo giorno dei grandi sconti, il prossimo 18 giugno sarà la star della Tv Misha Burton (protagonista della serie The OC) a presenziare la sfarzosa cerimonia di inaugurazione della Harrods Summer Sale.
I famosi magazzini i cui motti sono "Omnia Omnibus Ubique - All Things for All People, Everywhere" e "dallo spillo all'elefante", promettono sconti fino al 60%!
Al di là dei saldi, durante un soggiorno a Londra la curiosità di molti (anche del sottoscritto, benchè stimolata dalla dolce metà..) spinge a fare capolino nel grande negozio in Brompton Road...
Non per fare acquisti (i prezzi non si possono definire proprio low cost) ma per vedere cosa c'è dentro.
Durante il periodo natalizio in particolare, le migliaia di luci che illuminano l'esterno dell'edificio diventano un'attrazione al pari dell'albero di Natale (alquanto spoglio, per la verità) di Trafalgar Square.
All'interno si trova davvero di tutto... gli slogan direi che non sono una pubblicità ingannevole! In pochi metri si passa dalla macelleria al reparto dove sono in vendita i pianoforti, dall'oggettistiva ai giocattoli, dai raffinati oggetti in ceramica piuttosto costosi ai dolciumi.
I Grandi Magazzini sono distribuiti su 7 piani (dal piano terra fino al 4° piano più due sotterranei) ed in circa 300 reparti dove sono in vendita prodotti di gastronomia, di abbigliamento, per la casa, per lo sport, di arredamento e tanto tanto altro... per una superficie totale di 93.000 mq.
Harrods store

Come ci si arriva?
Basta uscire alla fermata della Metro Knightsbridge nel quartiere South Kensington e proseguire a piedi per 300 metri lungo la Brompton Road fino ai numeri dall'87 al 135..

I saldi inizieranno sabato 18 giugno alle 9 del mattino ma solitamente i magazzini Harrods sono aperti dal lunedi al sabato dalle 10 alle 20 e domenica dalle 11:30 alle 18.
Harrods alimentari

Ti potrebbero anche interessare:
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Nessun commento