Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

A Chianciano Terme arriva il Toscana Fitness Festival

toscana fitness festival
Yoga & Pilates, Step & Hi Low, Movida®, Boxe Up®, Thai Fit®, Iron Boxe®, Kangooclubfitness®, Movida®, Country Fitness®,  Tonificazione & Funzionale, Z LIVE®, Hip Hop, Olistic Workout®, Yoga & Pilates, Group Cycling®. E dimenticavo la Zumba Fitness®, nata dal ballo dell'estate (quella scorsa e presumibilmente la prossima)! Cosa sono?
Sono le discipline più "di tendenza" del momento! Se siete curiosi di provarle lo potete fare questo fine settimana, dalle 16 di oggi fino alle 19 di domenica 2 giugno, al Toscana Fitness Festival che si terrà a Chianciano Terme!

A introdurvi in questi nuovi mondi ci saranno più di 50 istruttori che si alterneranno su 8 diversi palchi collocati all'interno dei parchi termali (in strutture al coperto... il tempo non promette un weekend soleggiato). Non solo fitness e benessere ma anche possibilità di fare un giro in mountain bike sulle colline della Val d'Orcia o degustare i prodotti tipici locali.
L'ingresso alla manifestazione dà diritto a uno sconto per accedere alle incredibili Terme Sensoriali che noi abbiamo avuto il piacere di provare qualche mese fa (leggi qui)! Un'esperienza che consiglio davvero a tutti.

toscana fitness festival chianciano terme

Un programma ricchissimo che potete consultare sul sito www.toscanafitnessfestival.it.
Tra le tantissime attività collaterali ci sono anche le cene-spettacolo che si terranno al Palamontepaschi: venerdi saranno presenti Marco Mazzoli e lo Zoo di Radio 105 mentre sabato ci sarài il contest Latin Street Dance.

In giro troverete anche un gruppo di blogger che racconterà live quello che succederà in diretta e... ci saremo anche noi! Seguite l'hashtag #toscanafit!
Ti potrebbero anche interessare:

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento