Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

#ExperienceIbizaTrip, un blog tour non-solo-mare alla scoperta di Ibiza!

Ibiza riserva naturale es vedrà
Dicono che dalla riserva naturale di Es Vedrà si veda uno dei tramonti più belli di Ibiza. Immagino poi che se vi trovate ad ammirarlo mentre state pagaiando durante un'escursione in kayak, l'esperienza diverrà memorabile!
Il prossimo fine settimana, dal 19 al 22 settembre, avrò la fortuna di partecipare a #ExperienceIbizaTrip, un blog tour internazionale organizzato dall'Ufficio Spagnolo del Turismo e dall'ente del Turismo dell'isola di Ibiza in collaborazione con la compagnia aerea Vueling (dopo Copenaghen torno di nuovo a volarci!), e l'uscita in mare in kayak sarà una delle tante attività che sperimenterò insieme al gruppo di blogger/giornalisti invitati!

Non sto davvero nella pelle, anche perchè una settimana di pioggia e di nuvoloni grigi mi hanno già fatto rimpiangere le lunghe giornate di sole estive... A Ibiza è ancora estate, non solo sul calendario! Le temperature dovrebbero essere comprese tra i 20° ed i 26°, ed oltre a goderci il mare e le bellezze di Es Vedrà andremo anche al Parco Naturale di ses Salines, visiteremo il centro storico di Dalt Vila (dichiarata Patrimonio dell’Umanità Unesco) ed il Mercatino hippy di Las Dalias (www.lasdalias.com).
Non solo mare cristallino quindi, ma un'esperienza totale dell'isola per scoprire quanta varietà ha da offrire.

ibiza dal vila
foto di joserodmon su Flickr
Naturalmente non mancheranno momenti di convivialità dedicati alla degustazione di vini locali e all'assaggio delle specialità culinarie nei ristoranti di Ibiza. In un corso di cucina al ristorante Es Ventall di Sant Antoni (www.restauranteesventall.com) cercheranno anche di insegnarmi qualche ricetta tipica ma scopriranno ben presto che sono molto più bravo a tavola piuttosto che ai fornelli :)

Ci sarà inoltre un'attività sportiva che permetterà di osservare da vicino una delle meraviglie dell'isola... ma di questo e di tutto quello che faremo parlerò al ritorno! Se siete curiosi seguite i profili social del blog, su Facebook, Twitter e Instagram e l'hashtag #ExperienceIbizaTrip!

(Foto in alto di eviltwin88 su Flickr)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento