Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

A Monsummano un finesettimana di CIOCCOLOSITA'

L'XI edizione di Cioccolosità si terrà nei giorni 1,2,3 febbraio 2010

A Monsummano Terme (in provincia di Pistoia) da venerdì 30 a domenica 1 febbraio 2009 torna CIOCCOLOSITA', la mostra mercato tutta dedicata al mondo del cioccolato.
Maestri artigiani cioccolatieri interverranno per presentare e far assaggiare le loro specialità e mostare i loro metodi di lavorazione apprezzati in tutto il mondo tanto che la stampa americana ha definito la zona tra Pistoia, Pisa e Prato la Tuscan Chocolate Valley!

Questa decima edizione in un certo senso segna la consacrazione di Cioccolosità che diventa una manifestazione a carattere nazionale con ricorrenza biennale e mette al centro dell'attenzione temi come la tutela della biodiversità. Tra gli altri sarà presente un rappresentante del presidio slow food del cacao del Messico.
Gli spazi espositivi sono dislocati in tutta la cittadina (per visualizzare e scaricare la piantina di Munsummano Terme con segnati i luoghi dove si svolgerà la manifestazione, cliccate qui):
  • FATTORIA MEDICEA - AUDITORIUM SAN CARLO: tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00
  • Piazza Giuseppe Giusti: tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00
  • OSTERIA DEI PELLEGRINI (in piazza Ferdinando Martini) e MUSEO DELLA CITTà E DEL TERRITORIO: Percorsi Guidati il venerdì, sabato e domenica dalle 10:00 alle 20:00
  • MUSEO DI ARTE CONTEMPORANEA E DEL NOVECENTO a VILLA RENATICO MARTINI: venerdì, sabato e domenica dalle 10:00 alle 20:00
sito ufficiale

Nessun commento