Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Dormire a Londra con 1 sterlina? Si può, all'hotel Hoxton

Londra stupisce sempre per le sue iniziative, la sua vitalità, le sue opportunità. Chi ci ha soggiornato recentemente sa che non è più così "proibitiva" per i costi come lo era qualche anno fa, anche grazie al cambio favorevole sterlina-euro (che si è attestato non di molto sopra la parità: 1 £ =1,15 € circa). Resta comunque non facilissimo trovare una sistemazione a basso prezzo che sia anche dignitosa... di "buchi" a 20/25 pounds se ne trovano ma si fa fatica a passare tra il letto e la parete, per non parlare della pulizia...

Alcuni hotel di buona qualità praticano una politica dei prezzi che varia molto da settimana a settimana, con delle vere offerte boom che spuntano quasi a sorpresa: è il caso dell'Hoxton Hotel (di cui ho parlato anche un paio d'anni fa, qui) che periodicamente offre delle camere al prezzo di 1 sterlina per notte!
Per approfittare della promozione occorre iscriversi alla mailing list (chiamata l'Hox Fan Club) attraverso la quale sarete informati sulla data in cui si possono effettuare le prenotazioni per le 5 camere a 1 £ per notte e per le 5 camere a 29 £ per notte (in un arco di tempo di tre mesi).
Nell'ultima newsletter è stato annunciato che la promozione successiva ci sarebbe stata ad aprile... le 1000 camere della precedente offerta sono state vendute in meno di 20 minuti per cui chi fosse interessato deve essere lesto nella prenotazione!

Leggi anche:

Nessun commento