lunedì 19 settembre 2011

Blogfest 2011: ai Macchianera Blog Awards vota Travel Different!

Travel Different MBA11
Solo adesso mi rendo conto che mancano poco più di 10 giorni alla premiazione dei Macchianera Blog Awards MBA11- una specie di oscar per i blog - e poco meno di una settimana (scadenza 28 settembre) per votare i candidati delle varie categorie! Come passa il tempo... era la mattina del 5 settembre quando un tweet di @blogfest annunciava che erano appena state pubblicate tutte le nomination sul loro sito e spinto dalla curiosità scoprivo che come Miglior sito o blog turistico c'era anche Travel Different!
Sì, il magazine di viaggi al quale collaboro insieme ad altri 7 travel blogger! Una sopresa ancora più incredibile se si pensa che TD ha appena superato i 2 mesi di vita...!
Tutti noi siamo felicissimi che ci abbiano votato e nessuno nutre delle aspettative di vittoria. Già questa è una grande soddisfazione per un neonato progetto. Ma se qualcuno volesse darci una mano e votare per noi...
non ci dispiacerebbe! :-)
I competitor sono di qualità e ce ne sono alcuni noti a livello nazionale... ma sognare non costa niente! Per votare basta che compiliate la scheda che ho inserito alla fine del post (purtroppo occorre votare per tutte le categorie.... lo so, è una scocciatura ma questo è il regolamento!) e clicchiate su "Invia".
Prima di dire quali blog o siti voterò io, un piccolo passo indietro...

Macchianera Blog Awards

Quella che inizierà il 30 settembre a Riva del Garda (TN) sarà la 4^ Blogfest, una manifestazione che sta diventando un appuntamento imperdibile per tutti i blogger italiani e un punto d'incontro e socializzazione per le community, i forum e tutte le forme social di comunicazione, da Facebook a Twitter passando per Foursquare. 
Durante l'evento (che terminerà il 2 ottobre) ci saranno conferenze, barcamp a tema, seminari e incontri (qui il programma completo), tutti ad ingresso gratuito!

La sera del 1° ottobre poi ci sarà la tanto attesa premiazione. Io spero che vincano:
- Spinoza (miglior sito o blog)
- Frankezze (sito o blog rivelazione dell'anno)
- Blogosfere (miglior community o sito collettivo)
- Antonio Genna (Miglior sito o blog televisivo)
- Caterpillar (Miglior podcast / trasmissione radio online )
- Twitter (Miglior social network / servizio per i blog)
- Ambito 5 (Miglior web agency / digital PR online )
- Zingarate (Miglior sito o blog andato a puttane)
- L’isola dei cassintegrati (Miglior sito o blog a sfondo sociale)
- Sora Cesira (Miglior sito o blog di satira)
e naturalmente
- Travel Different (Miglior sito o blog turistico)

gli altri voti li metterò più o meno a caso...

NOTA: non hai mai sfogliato Travel Different? Facci un salto e scopri il primo magazine che parla del tema scelto di volta in volta dai suoi lettori!

Qui di seguito la scheda di voto (se ci dovessero essere dei problemi potete votare direttamente dal sito dei Macchianera Blog Awards):
MBA - Macchianera Blog Awards 2011 - Votazione finale

*tutti i campi sono obbligatori!





























































Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Posta un commento