L'ultima offerta del Billet Francilien
la trovate qui
Grandi notizie per chi ha in programma di andare a Disneyland® Paris!!! Nell'ambito dei festeggiamenti per il 20° anniversario del parco di divertimenti più grande d'Europa è stato rinnovato il Billet Francilien, una promozione di cui hanno beneficiato anche alcuni lettori del blog negli ultimi anni e che permette di pagare il biglietto d'ingresso a 1 o 2 parchi con un fortissimo sconto! Non solo, da adesso fino al 6 febbraio 2013 tutti quelli che si recheranno a Eurodisney il giorno del proprio compleanno o nei 6 giorni successivi non pagheranno niente!
INGRESSO GRATIS PER IL COMPLEANNO
Iniziamo da quest'ultima promozione: come fare per entrare senza pagare il biglietto? Basta compilare il form che trovate a questo link entro il 30 settembre e riceverete nella casella di posta indicata il biglietto elettronico da stampare e presentare alle casse unitamente alla carta di identità che testimonia la correttezza della data di nascita.
Non lasciatevi scoraggiare dal form in lingua francese! Come potete vedere qui, si tratta solo di inserire nome, cognome, data di nascita, indirizzo, Paese di provenienza e di nascita.
Il biglietto consentirà l'ingresso ai 2 parchi Disney (Disneyland e Walt Disney Studio) nel giorno del compleanno o nei 6 giorni successivi entro il 6 febbraio 2013!
BIGLIETTO FRANCILIEN
Se siete interessati a comprare biglietti per 1 giorno/2 parchi i prezzi del Billet Francilien sono 45 € per i giorni feriali e 53 € per i fine settimana.
Ti potrebbero anche interessare:
12 commenti
Scusatemi,io sto provando a compilare il modulo,ma mi dà sempre problemi con il numero di telefono da inserire.Mi dice che deve essere formato unicamente di cifre numeriche,ma poi mi dà sempre errore.Dove sbaglio?
ciao, scusami se rispondo adesso ma ho visto il tuo messaggio solo ora!
Io ho compilato il form e non ho avuto problemi... hai inserito +39 prima del numero completo del telefonino? (Va inserito un Mobile e non il fisso)
Ciao,
ma l'ingresso per il compleanno è valido solo per i bambini?? vorrei andare per il mio compleanno e ho passato i 30!!! perchè alla fine del modulo mi pare di aver capito così!!
grazie!
Ciaaaaaaaaao io avevo letto che non sacdeva micail 3 febbraio ma il 30 ottobre 2013!e l ho letto nel sito di disneyland mentre compilavo il mio biglietto
Anche a me dava problemi sul numero di telefono.Non mettetelo tanto non è obligatorio e di conseguenza non sbarrate la casella dove vi chiede se volete ricevere sms.
scusate se rispondo solo adesso,
non mi è arriva la notifica via mail :-/
allora...
1) la promozione è valida per tutti, grandi e piccini! :-)
2) ho appena controllato al link e la scadenza è ancora al 30 settembre 2012. Nel caso in cui fosse prolungata lo segnalerò nel blog (comunque ad inizio anno di solito viene rilanciata l'offerta)
3) anche una mia amica non ha inserito il numero telefonico e non ha avuto nessun problema, quindi non mettetelo :-)
Ciau..ma la pagina non e' piu' disponibile per l'acquisto del billet francilien :(
prova al link che trovi qui!
Il Billet Francilien è stato rinnovato fino al 26 marzo 2013
Scusate qualcuno sa se i biglietti sono a titolo personale?? Ho comprato 3 bighlietti on line su www.francebille.fr e tutti 3 sono usciti a nome mio! E' un problema?? Sapevo che occore esibire propria carta d’identità all ingresso...
Help pleaseeeee
ciao,
i biglietti sono nominativi... ti sono già arrivati via mail?
Prova a scrivere al sito chiedendo un cambio degli intestatari!
Anch'io purtroppo nella prenotazione ho sbagliato a scrivere un nome, quindi adesso ho un biglietto (su sei prenotati) con un nome sbagliato. Ho chiamato il call center e mi hanno suggerito di rifare la prenotazione (e quindi pagare di nuovo tutto: 340 euro) e poi chiedere il rimborso della prenotazione sbagliata. Mi chiedevo? Se mi presento ai tornelli con il biglietto con il nome sbagliato (si tratta di un bambino) possono respingermi dato che cmq l'ho pagato? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
Mara
i "voucher" sono nominativi ed in teoria andrebbero convertiti in biglietti d'ingresso presentando un documento d'identità.... ma da quel che so, nessuno ha mai avuto problemi nemmeno se figura lo stesso nome e cognome su più acquisti (problema che si elimina alla radici comprando un billet francilien per volta) perchè quel che fa fede è il codice a barre.
Se qualcuno ha delle esperienze dirette e vuol rassicurarci è il benvenuto (anzi di più!) :)
Posta un commento