mercoledì 20 gennaio 2010

Torna il B&B day! Se prenoti per un weekend una notte è gratis

Anche quest'anno, per la quarta volta, il portale www.bed-and-breakfast.it ha indetto la Giornata nazionale del Bed and Breakfast, il B&B day, in tutte le strutture che sono affiliate al suo circuito. Sabato 6 marzo 2010 si potrà pernottare gratuitamente se si prenota almeno un altro giorno nel finesettimana che va dal 5 al 7 marzo. Per essere più chiari, sul sito vengono fatti i tre possibili esempi:
  1. se si prenotano venerdi 5 e sabato 6 marzo, si paga solo la notte del 5
  2. se si prenotano sabato 6 e domenica 7 marzo, si paga solo la notte del 7
  3. se si prenotano venerdi 5, sabato 6 e domenica 7 marzo, si pagano solo le notti del 5 e del 7
Le strutture che aderiscono all'iniziativa sono migliaia e distribuite in tutte le regioni d'Italia. Per prenotazione basta cliccare qui o sui link che ho scritto alla fine del post relativi ad ogni singola regione. Sul sito c'è anche la possibilità di scegliere il b&b in base a diverse categorie: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, aree metropolitane.

Abruzzo / Basilicata / Calabria / Campania / Emilia Romagna / Friuli Venezia Giulia / Lazio / Liguria / Lombardia / Marche / Molise / Piemonte / Puglia / Sardegna / Sicilia / Toscana / Trentino Alto Adige / Umbria / Valle D'Aosta / Veneto
Posta un commento