Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Capodanno in piazza

Cosa facciamo a capodanno?
E' questa la domanda che "affligge" un sacco di gente in questi giorni... si avvicina il 31 e in molti non sanno cosa fare.
Fuori dall'Italia è un'abitudine molto più consolidata festeggiare all'aperto, nelle piazze e nei luoghi più significativi delle città. Da noi dopo l'esplosione del '99 non si registrano particolari eventi. O almeno non ovunque....
Vi segnalo qualche evento, gratuito, all'interno i nostri confini.... sperando nella bontà delle condizioni climatiche:

a Roma ci saranno 2 concerti: il comune ha organizzato a Cinecittà un doppio appuntamento con Elio e le Storie Tese e la Bandabardò a partire dalle 23, mentre in contemporanea al Foro Traiano si terrà il concerto di Giorgia, organizzato da MTV e trasmesso in diretta sulle sue frequenze.

Di altro genere i festeggiamenti che si terranno a San Marino, che darà il benvenuto al 2008 da piazza Sant'Agata con brindisi e spettacoli pirotecnici dalle 22 alle 2 di notte.


infine a Venezia si svolgerà il tanto pubblicizzato LOVE 2008: in Piazza San Marco alle 22 si saranno appuntamento migliaia di persone che aspetteranno il nuovo anno con le labbra attaccate a quelle dell'amato/a (info qui).


BUON 2008!

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento