Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Hotel a Londra a solo 1 sterlina a notte!


Dormire a Londra pagando solo 1 sterlina a notte! All’Hotel Hoxton è possibile prenotare una camera (singola o doppia) a questo prezzo incredibile ma solo a determinate condizioni.
La politica adottata prende il nome di dynamic pricing: se si prenota con largo anticipo e si sta attenti alle promozioni che si affacciano sul sito ogni tanto (per questo occorre iscriversi alla mailing list ed avere il dito pronto per cliccare sulle offerte) si ha diritto a grossi sconti e tariffe vantaggiose.

L'albergo col tempo si è trasformato in un business-hotel ed frequentato principalmente da gente che viaggia per affari, per cui è più probabile trovare disponibilità di tariffe esclusive per il finesettimana piuttosto che per i giorni feriali, sebbene il discorso non valga in occasione di festività o eventi particolari.

Al di fuori delle tariffe promozionali, quelle regular sono comunque a buon prezzo considerando gli standard esosi di Londra: da 59 £ a 149 £ per una camera doppia.

Particolare che tanto trascurabile non è, l’Hotel Hoxton si trova in una posizione centralissima di Londra (il quartiere Tottenham). Inoltre offre diversi servizi: l’accesso ad internet in banda larga o in wi-fi direttamente dalle camere, che si ispirano all’ideologia del cheap and chic (comfort ed eleganza evitando però ogni spreco) pertanto sono semplici ed arredate in modo minimalista, ma comunque accoglienti. I servizi essenziali ma comunque confortevoli (almeno così si legge nelle varie recensioni...).
In tutte le camere, viene fornito latte, caffè e tè gratuitamente. L’albergo è di proprietà della catena di fast food “Pret a manger”, tanto che qualcuno lo ha ribattezzato “Pret a dormir”.

ISCRIVITI AL BLOG DI GIROVAGATE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!!!

girovagate

Nessun commento