Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

A Livigno lo Skipass è gratis

L’ATP di Livigno, il più popoloso comune d'Italia oltre i 1500 metri di altezza sul livello del mare, in provincia di Sondrio, a chi prenota un soggiorno di almeno 4 notti nel periodo dal 5 al 26 aprile nelle strutture convenzionate, offre lo SKIPASS gratuito!


Livigno viene definito il “Piccolo Tibet d’Italia” con i suoi 115 km di piste dislocate su due ampi versanti sciabili, i moderni impianti di risalita moderni e lo Snowpark più importante d’Europa.

La neve è sempre garantita grazie ai suoi 1816 metri di altezza s.l.m. e alle sofisticate attrezzature in grado di preparare l’80% delle piste con neve programmata.

CONDIZIONI DELL'OFFERTA:
valida solo per soggiorni con una permanenza minima di 4 notti in hotel/garni o di 7 notti in appartamento. La promozione prevede il rilascio di n. 1 skipass per persona; i giorni di validità dello skipass non possono essere pari o superiori al numero di notti del soggiorno.

Per verificare la disponibilità ed i prezzi delle struttura convenzionate, cliccare qui.


Chi beneficia del Free Skipass ha inoltre diritto a delle riduzioni presso le scuole sci, i centri noleggio e le attività convenzionate. I bambini dai 3 ai 12 anni potranno usufruire di uno sconto del 50% sul costo del soggiorno.

Nessun commento