Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Appuntamento a Perugia per l'Eurochocolate!

Ottobre è il mese tradizionale delle castagne, del fungo porcino e... della cioccolata! Tanti gli eventi in giro per l'Italia, fra tutti il più famoso è senza dubbio l'Eurochocolate a Perugia.
Il taglio del nastro dell'edizione di quest'anno avverrà sulla mongolfiera Pan di stelle, prenotabile per tutta la durata della manifestazione per un volo sul sito www.pandistelle.it (sul sito il form da compilare per un volo vincolato gratuito!)

Le novità di quest'anno sono:
- Virgin Active che propone esercizi e corsi all'aria aperti, gratuiti per tutti, dalle 10 alle 19 di ogni giorno in piazza Italia
- la Chococard a 5 euro, che dà la possibilità di avere omaggi , degustazioni e sconti

Per il resto sarà la solita kermesse con il Chocolate show e le sue 6.000 e più tipologie di prodotti a base di cacao e cioccolato. E se una giornata vi sembra "troppa" da dedicare al cioccolato (l'ho scritto ma non lo sottoscrivo) c'è sempre la città di Perugia da vedere...
e per finire la giornata alla grande, tra i ristoranti a me piace particolarmente il 7° Sigillo: ambiente caratteristico, camerieri in costume medievale, molto simpatici, e cucina tradizionale! Si trova proprio nel centro della città ed i prezzi sono contenuti. Fanno anche la tradizionale torta al testo.

Programma in pdf


Qui il sito ufficiale

ISCRIVITI AL BLOG DI GIROVAGATE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!!!

girovagate

Nessun commento