Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Al BIT di Milano in 2 con 9 euro

All'Auditorium Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano, il 19 febbraio parte la 29° edizione di BIT - Borsa Internazionale del Turismo.
Fino al 22 febbraio l'esposizione, che si tiene come sempre nel polo fieristico di Rho-Pero e lo scorso anno ha totalizzato ben 155.000 visitatori, si rivolgerà a tutti coloro che sono interessati al pianeta-viaggi indirizzandoli in 3 diverse aeree tematiche:
  • Italy, che presenta tutta l’offerta turistica italiana, con le regioni, i territori, le strutture;
  • The World, una panoramica completa delle destinazioni di tutto il mondo;
  • Tourism Collection, dove si possono incontrare i migliori operatori, dai tour operator e le agenzie di viaggi alle catene alberghiere, i vettori e le società di servizi.
Il tema centrale sarà '"Globalizzazione e Turismo. Rischi e opportunità di una sfida senza confini", ma la novità assoluta di Bit 2009 sarà il primo workshop del turismo religioso:
organizzato in collaborazione con Aurea, Borsa del turismo religioso, e Spazio Eventi, si terrà venerdì 20 febbraio e vedrà la partecipazione di almeno 60 operatori selezionati della domanda (incaricati diocesani, agenzie di viaggi, animatori parrocchiali) e 150 dell’offerta (centri diocesani di accoglienza, luoghi di culto, destinazioni mete di pellegrinaggi, destinazioni)

La Fiera è sicuramente un appuntamento interessante per gli amanti del viaggio e BIT nel corso degli anni ha saputo proporre nuove soluzioni e mantenersi al passo con i tempi come testimonia la nascita recente di BitChannel (di cui ho parlato qui), la web tv di Bit, una community globale e interattiva del turismo legata a YouTube (per chi invierà i migliori video sulle proprie vacanze ci sono in palio un tour di Capo Verde, Grecia e Irlanda, crociere, videocamere e fotocamere e per chi li voterà sul sito di Bit Channel il premio sarà un viaggio in una località a scelta tra Sharm El sheikh, Marsa Alam o Djerba e 20 traduttori vocali multilingue Trinvo Silver).

Il prezzo d'ingresso è di 12 € ma.... se vi registrate sul sito www.bit.fieramilanoexpocts.it si ottiene uno sconto di 3 euro sull'entrata e si ha diritto ad un ingresso gratuito per ogni biglietto acquistato.
Quindi 2 biglietti al prezzo di 9 euro!

La pre-registrazione richiede solo alcuni dati (Nome - Cognome - Nazionalità - Provincia - E-mail) una volta inseriti i quali si riceverà u
na mail da stampare e presentare alle casse della reception all 'ingresso della Fiera.

BIT 2009
21-22 FEBBRAIO
Fiera di Rho
sito ufficiale: www.bit.fieramilanoexpocts.it

come arrivarci

leggi anche: BitChannel, lo YouTube sui viaggi

Nessun commento