Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Sconti a New York con la Deal-O-Matic per spettacoli, negozi, ristoranti e musei!

Chi avesse già prenotato per New York o si accingesse a farlo grazie ad esempio alle offerte della nuova Alitalia (leggi qui) avrà la possibilità di avere una serie di sconti in alcuni dei migliori ristoranti, negozi, hotel e musei.
Fino alla fine del mese di marzo l’ente del turismo della Grande Mela propone un programma di sconti dedicato ai turisti, con oltre 200 offerte su alberghi, ristoranti, negozi, musei e attrazioni varie.
Sul sito ufficiale si può stampare il Saving Pass che permette di usufruire di tutte le agevolazioni.
L’iniziativa si chiama Deal-O-Matic e permette di visitare i cinque distretti di New York City (Brooklyn, Bronx, Manhattan, Queens e Staten Island) con sconti.

E’ previsto il 15% di riduzione sugli hotel oppure tre notti al prezzo di due con voucher per fare acquisti da Saks Fifth Avenue, sconti sui biglietti ei musei (15 % all'Intrepid Sea, Air & Space Museum) oppure due al prezzo di uno (per gli sho al Jazz at Lincoln Center), regali per chi si reca all' NBA Store , e tariffe ridotte per alcuni spettacoli teatrali di Broadway, Off-Broadway (25% per lo spettacolo "Mamma mia") ma anche concerti dell’American Symphony Orchestra e della New York City Opera, e naturalmente sconti sui sightseeing e walking tour in città.

Qui la lista completa degli sconti!
Scarica tutte le offerte (in pdf)
Saving Pass

Da non perdere, il volo in elicottero per vedere dall’alto i grattacieli di Mahnattan e la Statua della Libertà oppure il tour di Harlem con tanto di concerto jazz.

(fonte: Virgilio Alice e nycgo.com)

1 commento

Anonimo ha detto...

grazie Ale, ho già ricambiato!
si sono livornese, anche se ormai da tanti anni abito a firenze, appena posso torno sulla mia adorata costa! anche a me piace tanto Calafuria, di solito al mare vado li...
a presto, buona domenica!