Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

A Volterra 1° raduno dei fan di Twilight

Appuntamento con il circoletto rosso per i fans di Twilight... Domenica prossima a Volterra si terrà il primo di una serie di eventi dedicati a uno dei romanzi "cult" di questi ultimi anni.
La bella cittadina etrusca fa da sfondo al secondo capitolo di Twilight scritto da Stephanie Meyer (New Moon) ed inizialmente era stata scelta dai produttori per girare le scene del film, ma adesso non sembra più certo che verranno effettuate lì le riprese.


I "Twilight fans" chiedono ad alta voce attraverso il sito twilightitalia.com che le scene italiane del sequel del film Twilight (che ha avuto grande successo al botteghino) si girino nella "vera" città di Volterra, nella "vera" Piazza dei Priori, con il "vero" orologio del Palazzo dei Priori, con il "vero" vicolo dove la protagonista Bella salva Edward con una petizione; inoltre in collaborazione con newmoonvolterra.com hanno realizzato una "timeline" interattiva che ricostruisce il percorso di Bella, Alice ed Edward nella città di Volterra.
Per ottenere il loro intento al Raduno è stato invitato il traduttore italiano della Saga, Luca Fusari, che sarà presente domenica.

La partecipazione è gratuita e sono previsti eventi per tutta la giornata di domenica 19 Aprile.
Per tutti i dettagli sul raduno e per segnalare la propria presenza cliccate qui.

Qui il programma completo

Leggi anche: www.newmoonvolterra.com

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Nessun commento