Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

La Triennale di Milano e Invocation

Fino al 31 maggio la Triennale e il Triennale Design Museum di Milano saranno aperti tutti i giorni fino alle ore 22 con oltre 15 tra mostre e installazioni ospitate.
La luce e la sua spettacolarità sono le protagoniste dell'evento collaterale – espressamente realizzato per Euroluce 2009I=N=V=O=C=A=T=I=O=N (I call your image to mind), firmato dall'artista inglese Cerith Wyn Evans che ha come sfondo il Giardino della Triennale di Milano.
L'opera è un’installazione luminosa che vuole essere un omaggio permanente alla città di Milano ed è visibile anche dall’antistante Parco Sempione: è una scultura al neon di circa 6 metri di diametro: lunghi tubi che si attorcigliano su se stessi a formare una nuvola luminescente che sembra galleggiare nell’aria.

(fonte parziale: illuminazione.architetti.com)


=====================================================================
E' possibile inviare un SMS al numero 48580 da tutti i cellulari nazionali (Tim- Vodafone- Wind – Tre); il costo di un euro verrà interamente devoluto alla popolazione abruzzese. Anche da rete fissa è possibile comporre lo stesso numero al costo di donazione di 2 €.
http://www.notiziarioitaliano.it/?sezione=italia&articolo=6913
=====================================================================

Nessun commento