Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

20 biglietti per voli A/R gratis dalla Ryanair

Domani, 24 luglio, se siete a Milano potreste essere uno dei vincitori dei 20 biglietti A/R validi per 2 persone se sarete tra le prime persone a presentarvi al locale iMas dalle 18 indossando o portando un indumento o un oggetto che ricordino una delle destinazioni messe in palio: Francoforte (Hann), Parigi (Beauvais), Bruxelles (Charleroi), Madrid, Berlino (Schoenefeld), Londra (Stansted) e Oslo (Rygge), quest'ultima operativa dal prossimo 3 novembre.
Il concorso si chiama “La settimana delle capitali di Ryanaired è un'iniziativa per festeggiare il successo delle rotte con partenza da Orio al Serio.
Peccato che i biglietti NON siano comprensivi di tasse... a meno che non si tratti di voli da poter utilizzare subito nel mese di agosto, non saranno certo "degni" delle promozioni Low Cost che si trovano sul sito appena escono le promozioni... comunque ecco il comunicato della Ryanair:

Ryanair festeggia il successo delle rotte da Milano Orio al Serio, e per l’occasione consegnera’ 20 voucher per voli A/R per due persone* per alcune capitali europee ed altre destinazioni alle prime 20 persone che si presenteranno presso il ¡Mas!, in Ripa di Porta Ticinese 11, il giorno 24 luglio 2009 a partire dalle ore 18.00 indossando o portando un indumento o un oggetto che ricordino una delle destinazioni messe in palio: Francoforte (Hann), Parigi (Beauvais), Bruxelles (Charleroi), Madrid, Berlino (Schoenefeld), Londra (Stansted) e Oslo (Rygge) (operativa a partire dal 3 novembre 2009). Vi aspettiamo numerosi, non mancate a questo divertente appuntamento!

Nessun commento