Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

La Mostra scambio dell'autodromo del Mugello

Per un giorno l'autodromo internazionale di Scarperia (FI) nel Mugello (di proprietà Ferrari)), che ospita una tappa del Motomondiale ed i test della "rossa", non sarà teatro di corse tra bolidi a 2 o 4 ruote ma accoglierà, per la prima volta, centinaia di espositori per la MOSTRA SCAMBIO DEL MUGELLO.
Sabato 21 e domenica 22 novembre i 40.000 metri quadrati del "paddock" ed i 2000 mq dei box (al coperto) saranno invasi da appassionati d'auto e moto d'epoca che cercheranno di comprare o vendere dalle moto alle auto sportive ai trattori d'epoca...o pezzi di ricambio.

I possessori di auto sportive o d'epoca possono anche provare l'emozione di fare un giro col proprio mezzo nel circuito (opportunamente sorvegliato... nessuno si sogni di emulare il grande Schumacher! :-D) mentre per gli amanti del kart è stato creato un nuovo tracciato chiamato "il Mugellino" identico all'originale (di 5245 metri) ma in scala ridotta.
Il prezzo d'ingresso è di 5 euro e permette di entrare col proprio mezzo e parcheggiarlo nell'ampia zona parcheggio. Come per le competizioni ufficiali saranno aperti i ristoranti ed i bar, ed oltre al mercato ci saranno altre attività di contorno come una mostra di vetture FIAT prodotte dagli anni '30 ai '70 ed un maxi raduno di 500, il 1° Fiat 500 Day Mugello Circuit!

L'evento è organizzato dal club "Svarvolati Mugellani" ed è alla quinta edizione.

Nessun commento