Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Star Wars in Concert, prevendite aperte per Milano

Giustifica"Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...". Chissà se inizierà così STAR WARS IN CONCERT, l'evento, non solo musicale, che arriverà in Italia il 26 e 27 marzo 2010 al Mediolanum Forum di Assago (MI). Tutti gli appassionati di Guerre Stellari potranno ascoltare le musiche di John Williams interpretate dal vivo dagli 86 elementi della Royal Philharmonic Concert Orchestra (diretti da Dick Brosse) che accompagneranno, insieme ad un coro di voci, le spettacolari immagini dei 6 film della saga di George Lucas proiettate su megaschermi ad alta risoluzione.
L'evento multimediale sarà accompagnato da clip e da una mostra itinerante che esporrà i costumi e gli accessori originali utilizzati dal regista nei vari episodi della saga.
Il concerto, ideato e realizzato da George Lucas (il creatore, produttore e regista della saga cinematografica), "sovrappone" i punti chiave della colonna sonora alle immagini per esaltare gli aspetti emozionali delle scene.
Il tour è cominciato il primo ottobre ad Anaheim in California, e proseguirà fino alla fine del 2009 con 40 date tra gli Stati Uniti e Canada. Poi il prossimo anno arriverà in Europa e finalmente a fine marzo in Italia!
In programma 3 spettacoli che si terranno al Forum di Assago, venerdi 26 marzo alle ore 21:15 e sabato 27 marzo alle ore 16:00 e 21:15.

Le musiche saranno intervallate dalla narrazione dell'attore Anthony Daniels, interprete del robot C-3PO in tutti e sei i film della serie.

I biglietti sono già acquistabili on-line sul sito di TicketOne
Qui tutte le date del Tour

Leggi anche la mitica saga di Star Wars in mostra a Madrid

Nessun commento