Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Cercasi volontari-cavie per vaccino contro la dissenteria.In cambio vacanze gratis...

Lo scrive l'Independent, quotidiano britannico di comprovata serietà: l'azienda farmaceutica statunitense Intercell, specializzata nella produzione di vaccini, sta cercando 900 volontari per testare il suo rimedio contro la diarrea del viaggiatore, la comunissima malattia da vacanza nota come "La vendetta di Montezuma".
Ai coraggiosi che assumeranno i nuovi medicinali verranno offerti come ricompensa viaggi in Messico o in Guatemala, compresi volo e alloggio, fino a un valore di 1600 euro. I volontari dovranno recarsi in uno dei due Paesi latino americani ed alloggiare in hotel 3 stelle ma potranno mangiare dove e cosa vogliono con la sola condizione imprescindibile di non allontanarsi a più di 3 ore di viaggio da cliniche apposite dove dovranno consegnare campioni di urine e feci...
Secondo il dirigente della Intercell non ci sarebbe il pericolo di reazioni indesiderate o effetti collaterali: il vaccino è già stato testato su esseri umani in uno studio precdente che ha dato risultati incoraggianti con il 75% di efficacia sulla diarrea.

Nessun commento