Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Sulle piste da sci dell'Abetone al chiar di Luna

Si chiama Full Moon Party e si ripete ogni volta che c'è la Luna piena. E' l'originale iniziativa organizzata dal gruppo sportivo "We Love Abetone" che prevede la salita in montagna, un aperitivo al rifugio Ovovia sul monte Gomito alle 19, una serata tra musica e balli fino alle 23 e una discesa notturna con gli sci ai piedi su una delle piste Zeno con un caschetto con torcia simile a quello usato dai minatori.

Questa "festa della Luna piena" come dice il nome si svolge ogni 28 giorni in concomitanza del plenilunio, sperando che le condizioni metereologiche siano favorevoli e la Luna non venga offuscata dalle nubi com'è successo il 2 gennaio, data iniziale dell'inaugurazione poi spostata al 9 gennaio... Il prossimo appuntamento è fissato per il 30 gennaio!

Lo sci notturno, dicono gli organizzatori, non necessita di particolari attrezzature ed assume un fascino tutto particolare grazie alla neve che risplende alla luce della Luna.
Il prezzo è di 30 € e comprende: la salita con l'impianto, buffet e prima consumazione, assicurazione annuale e torcia elettrica "modello minatore" e quota associativa WeLoveAbetone.
Se non sapete sciare o avete qualche remora ma volete ugualmente gustarvi il panorama notturno potete, al prezzo di 20 €, limitarvi alla salita, buffet e prima consumazione al rifugio e discesa con la seggiovia.

Prenotazione via mail a: info@weloveabetone.it
o via sms: 333.1647906

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento