Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Concerti e spettacoli nel cartellone di Cittadella Estate 2010 a Viareggio

Non c'è solo il concerto di Bob Dylan nel ricco programma di appuntamenti dell'estate viareggina. Il 16 giugno alle 21 l'evento commemorativo della strage di Viareggio aprirà anche il cartellone estivo della Cittadella del Carnevale.
Il 4 luglio nell'Arena della Cittadella si esibirà in concerto il cantante napoletano Gigi d'Alessio, poi il 10 luglio sarà la volta di Emma Marrone, l'ultima vincitrice del talent show televisivo "Amici". Dal 16 al 18 luglio invece ci sarà il Festival Internazionale Mitica India, dedicato alla cultura indiana con dimostrazioni di arti marziali, yoga, danza, moda, cibo e benessere. Il 23 e 24 luglio parteciperanno al Festival Giorgio Gaber numerosi artisti tra i quali per ora sono sicuri Franco Battiato, il comico Paolo Rossi e Paola Turci.
Il 29 luglio concerto di Patti Smith ed il 31 Paolo Ruffini e il suo monologo "Io? Doppio" concluderà gli spettacoli del mese.
Si riprende il 5 agosto con Alessandra Amoroso (trionfatrice dell'edizione 2009 di "Amici") in concerto mentre l'11 si respirerà aria di Carnevale con "Notte delle stelle filanti" a cura dell'Associazione Costruttori Carnevale di Viareggio" con maschere e carri..
Il 12 agosto l'Arena sarà teatro della musica "Trance" con il suo più grande esponente, Dj Tiesto, il 13 concerto di Pier Davide Carone (anche lui della scuola di "Amici" ed autore della canzone vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo) e il 18 Enrico Brignano porterà sul palcoscenico "Sono romano ma non è colpa mia".
Si prosegue il 20 agosto con "L'amore è geco" del comico toscano Andrea Muzzi, spettacolo il cui ricavo sarà donato al piccolo Leonardo, bimbo-simbolo della strage di Viareggio. Il 27 agosto si conclude con una riedizione a cura di RockOpera del famoso musical "Jesus Christ Superstar".
I biglietti per gli spettacoli sono in vendita sul sito www.viareggio.ilcarnevale.com.

Leggi anche:

Nessun commento