Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Concorso fotografico sui viaggi sostenibili: in palio un viaggio in Giordania!

Un viaggio sostenibile è un percorso da intraprendere in armonia con la natura, nella natura, dalla parte della natura. I viaggiatori responsabili rispettano l'ambiente e si preoccupano di quale sarà il loro impatto, con quali mezzi si sposteranno durante la loro vacanza e quali sono le scelte migliori nell'ambito di un turismo ecologico che non rechi alcun danno.
Se questa filosofia si adatta al vostro modo di essere e comportarsi - e se avete la passione della fotografia o semplicemente vi piace fare tante foto - perchè non provare a partecipare al concorso fotografico "Viaggiatori per scelta"?
Il premio per il vincitore sarà un viaggio (gratis) per due persone a Petra e nel deserto del Wadi Rum. Come fare per partecipare? Occorre iscriversi sul sito Ecozoom ed inviare entro il 15 luglio tre fotografie (a luoghi, persone, animali..) che "rappresentano l'idea del viaggio eco-sostenibile" con tanto di titolo e descrizione.
Al secondo e terzo classificato andranno rispettivamente un soggiorno in una stazione termale della Toscana e un finesettimana a Roma.

2 commenti

bussola ha detto...

mmmmmmm interessante.... magari ci provo..... devo solo decidere le foto.
Il colmo sarebbe vincere il viaggio a Roma
ahahahaah

Girovagate ha detto...

mi iscrivo anch'io e se per caso tu vincessi il viaggio a Roma e io il soggiorno nella stazione termale facciamo a cambio! :-)