Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Tornano le camere ad 1 sterlina all'Hotel Hoxton di Londra!

Prossima data: 26 giugno 2012!
Da ieri sul sito dell'Hotel Hoxton di Londra campeggia un conto alla rovescia (il banner l'ho scaricato poco fa ed è aggiornato ad oggi ;P):
pensavo inizialmente di parlarne tra qualche giorno, ma dato che la "voce" si diffonde velocemente in rete, meglio mettere tutti in allerta per non farsi trovare impreparati all'appuntamento del 27 gennaio prossimo!
Cosa c'è in quella data? Alle 13 ora italiana (le 12 di Londra) scatterà la nuova svendita di camere dell'Hotel Hoxton (nel quartiere Tottenham di Londra) a 1 dico 1 sterlina!
A chi non conoscesse questo hotel (che fa parte di una catena nata in Asia), consiglio di leggere alcuni miei post passati dove si parla ampliamente della politica dynamic pricing adottata e dei servizi offerti:
Le camere ad 1 sterlina prenotabili alle 13 del 27 gennaio 2011 (repetita iuvant ;P) sono ben 500!
Ed il periodo di soggiorno va dal 1° febbraio al 30 aprile.
Come si prenota? Semplicemente cliccando sul tasto Book Now del sito all'ora X, cioè dalle 13 SPACCATE in poi... ogni secondo di ritardo è un secondo perso! Le camere a disposizione in genere vengono esaurite nel giro di 13 minuti e cercano di aggiudicarsele in media 250.000 persone ogni volta... quindi se siete intenzionati a prenotarne una, siate agguerriti! Ed allenate le dita per digitare velocemente :-)))
Se qualcuno riuscisse ad aggiudicarsene una mi farebbe piacere venirne a conoscenza!
Buona fortuna!

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento