Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Camere a 10 sterline all'hotel Tune di Londra per l'inverno 2011.... Capodanno 2011 nella City?

I festeggiamenti della catena di hotel TUNE per il raggiungimento di un milione di clienti dall'apertura della prima struttura in Malesia continuano!
La scorsa settimana avevo segnalato la promozione per gli hotel che si trovano nel sud-est asiatico (tutti quella della catena ad eccezione di un unico baluardo europeo) palesando la speranza che venisse lanciata un'offertina anche per il loro albergo di Westminster...
Qualche ora fa la risposta: a partire da oggi (alle 15 ora italiana) si possono prenotare le camere all'hotel Tune di Londra a 10 sterline!
Il periodo di prenotazione si concluderà il 5 marzo prossimo e riguarderà anche tutti gli altri hotel della Malesia (eccetto il KLIA LCCT Airport) ed Indonesia (prezzo 10.000 Rp o 1 RM).
Il periodo di soggiorno è moooolto interessante, però, è piuttosto lontano nel tempo.... si tratta infatti di programmare con un larghissimo anticipo una vacanza a Londra (magari per capodanno?): 
le camere a 10 £ riguardano pernottamenti compresi tra il 1° dicembre 2011 e il 29 febbraio 2012.

L'hotel, come ho avuto modo di sottolineare nei post precedenti che parlavano delle promozioni della Tune, ha una collocazione ottima, in Westminster Bridge Road 118-120, e un buon standard di confort.
La prenotazione, da effettuarsi con carta di credito (o la Maybank2u per gli hotel in Malesia) non è cancellabile se non pagando una tassa ulteriore...

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook o via Feed

Nessun commento