Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Col giochino di Easyjet si vince una settimana da sogno in 4 città europee

Berlino, Londra, Parigi e Palermo (in rigoroso ordine alfabetico) sono le 4 tappe della vacanza di una settimana in palio con il nuovo concorso della compagnia aerea Easyjet.
Nella newsletter che mi è arrivata non si parla di scadenza di termini per la partecipazione, nè di quando sarà annunciato il vincitore. C'è solo un link preceduto dalla domanda: pensi di conoscere veramente Easyjet?
Cliccando su lancio del video inizia un viaggio virtuale della durata di una decina di minuti, in cui viene richiesto di caricare un foto (per il passaporto :-D), e di compilare un modulo di iscrizione con nome, indirizzo mail e di casa. Successivamente si deve indicare l'ordine in cui si vorrebbero visitare le 4 città...
Chi ha poco tempo può saltare la visione del filmato e andare direttamente all'ultimo step in cui invitare amici via mail per aumentare le possibilità di vittoria del concorso. Però la parte divertente del gioco consiste proprio nella visione del clip!
L'immagine che viene caricata all'inizio si rivede più volte durante il video, sulle locandine delle edicole, nell'anteprima delle fotocamere della gente che vi fa la foto, nella pubblicità che compare sui fianchi dell'autobus e nel display luminoso di Piccadilly Circus... si comincia da una città e si prosegue con le altre nell'ordine indicato.
Io ho partecipato ieri notte ed è stato un modo piacevole di passare qualche minuto nell'attesa di prender sonno... e magari poi sognare di vincere veramente una vacanza di una settimana in giro per l'Europa!

Nessun commento