Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Ex in the City: a Milano l'anti-San Valentino (per single)

Ex in the City torna anche nel 2012! Da sabato 11 febbraio alle 18 a domenica 12 febbraio alle 20! Per scopre di cosa si tratta continuate a leggere il post. Per altre info vi segnalo la pagina su Facebook.

In questi giorni inevitabilmente non ho potuto fare a meno di segnalare alcuni appuntamenti (carini, secondo me...) per l'imminente San Valentino.  
E per chi è single? Non ci sono feste, eventi o possibilità di divertirsi nel giorno (e non solo, le feste, come Cioccolentino, Verona in Love e Gradara da amare durano per tutto il weekend) dedicato alle coppie innamorate?

A Milano ci hanno pensato e dalle menti (probabilmente) di ex delusi ma agguerriti e pronti a dimenticare la storia passata è nato EX AND THE CITY.
Per il secondo anno lo SPAC! Spazio Concept in via Forcella 7 (zona Tortona) ospita un mercatino dell'usato molto particolare: in esposizione e vendita tutto ciò che ricorda l'ex, dai piccoli regali a quelli più importanti... pupazzetti, vestiti, collane, orecchini e quanto si ponga come ostacolo alla cancellazione di un brutto ricordo.
Un modo per fare piazza pulita, "clean the house" dicono negli States, sbolognare, levarsi di torno quello che non si vuol più vedere ma che altri invece potrebbero apprezzare...
A qualcuno potrà apparire patetico, per altri invece una genialata... l'importante (a mio modesto avviso) è che ognuno stia bene con se stess.

Per partecipare come venditori occorre pagare una quota (per info scrivete all'Associazione Unconventional: ex@unconventional.com o telefonate al 339.7314080) mentre per i visitatori/possibili acquirenti l'ingresso alle bancarelle è gratuito.

Ah! Dimenticavo la cosa più importante!
Il mercatino si terrà venerdi 12 febbraio in orario 15-22 e sabato 13 febbraio orario 10-22.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook o via Feed!

Nessun commento