Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Fino al 31 marzo, compri 2 guide Lonely Planet e ne paghi una sola

Sempre più siti lanciano le loro offerte tramite Facebook vincolandole ad iscriversi alla loro fan-page... (prima o poi dovrò inventarmi anch'io qualcosa per aumentare i sostenitori al blog :-D) ed anche la Lonely Planet non si sottrae a questa strategia di mercato proponendo un'interessante offerta:
solo per chi è iscritto (o si iscrive) alla sua pagina su Facebook è possibile approfittare della promozione "buy-one-get-one-free", cioè acquista un libro e prendine un altro gratis. Ma solo fino al 31 marzo.
I libri della famosa collana di guide turistiche si possono comprare solamente nel negozio online senza possibilità di ordinare un titolo se risulta al momento non disponibile in magazzino. Inoltre dall'offerta sono escluse le new look guides, i pictorial & gift titles ed Australia 42.

Al momento dell'acquisto va inserito il codice che appare al momento dell'iscrizione alla fan-page su Facebook (e già che ci siete... perchè non vi iscrivete anche alla mia?) dopo di che il libro inserito nel carrello col prezzo più alto sarà pagato mentre il secondo sarà gratuito. Se si aggiungono altri due libri si pagherà ugualmente quello più caro (procedura ripetibile solo una volta).



Nessun commento