Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Nuovi codici sconto per Lastminute, Meridiana, Hotels.com e...

Ancora qualche codice sconto per risparmiare sul prezzo del soggiorno in hotel o sul volo
Prima di entrare nello specifico, ricordo che nella pagina Vacanze Low Cost con Girovagate (vedi il banner nella colonna di destra) inserisco via via i coupon che trovo su internet o mi vengono segnalati dai lettori.
Tornando agli sconti, anche ieri mi è stato chiesto su Facebook se fossero usciti dei codici per i voli Easyjet. Purtroppo la risposta è ancora "no"... per adesso ci dobbiamo accontentare dei seguenti:

Sui voli vi segnalo, direttamente dalla Meridiana, un codice sconto di 10 € sulle partenze ed arrivi a Palermo per le seguenti tratte: Cagliari, New York, Nizza, Olbia e Verona:
  • codice da inserire Palermo10 per voli entro il 30 settembre 2011 (valido fino al 3 agosto)
Bello sconto del 10% per prenotazioni sul sito Hotels.com per viaggiare fino al 4 marzo 2012!: HCSUMK6 (valido fino al 3 agosto 2011)

Molto interessante il coupon che ci propone il sito codici-sconto per il sito Lastiminute.com:
  • in realtà si tratta di un'offerta chiamata Top Secret che garantisce su un numero limitato di alberghi a 4 o 5 stelle uno sconto del 50%! Occorre selezionare la zona e la dicitura top secret hotel, dopo di che solo al atermine della prenotazione verrà svelato il nome e l'indirizzo dell'hotel... (scadenza 9 agosto 2011)
Infine, immancabile, un altro codice sconto del 4% per prenotazioni con Venere.com, uno dei migliori siti di booking di hotel: CS3QE39.

Altri buoni li trovate sulla pagina dedicata agli sconti: "Paga meno i tuoi viaggi con Girovagate".

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

2 commenti

GIovanni ha detto...

Ciao, grazie per queste segnalazioni. Do un contributo anch'io segnalando questa pagina che contiene tanti codici sconto per hotel e per le vacanze. A me uno èp serivito....ciaoooo
http://www.codicesconto.com/codici_sconto_viaggi_vacanze.asp

Girovagate ha detto...

Grazie 1000 Giovanni!
Li inserisco nella pagina degli sconti ::-)