Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

In Utah la copia esatta della casetta di Up, il film-animazione della Pixar

villetta Up
E' il sogno di molti: viaggiare con la casa al seguito. Per adesso l'unico che sia letteralmente riuscito nell'impresa è Carl, il protagonista del film d'animazione della Pixar "Up" grazie a una moltitudine di palloncini colorati che permettevano alla sua villetta di alzarsi in volo :-)
Chissà se questo è anche l'intento di Clinton and Lynette, la coppia della California (di Petaluma per la precisione) che per 400.000 $ ha recentemente acquistato l'unica copia esatta della villetta di Up esistente al mondo!

La casetta è stata terminata di costruire nel luglio scorso dalla compagnia Bangerter Homes, che dopo aver ottenuto il permesso della Disney ha realizzato questo clone identico all'originale digitale: stessa forma e colori per gli esterni e gli interni, con la presenza di quattro camere da letto ed anche della stanza che nel film il giovane Carl aveva costruito per il figlio mai avuto. In tutto ben 2.800 piedi quadrati (circa 250 mq)!
Se siete degli appassionati di animazione ed in particolare dei film della Pixar, oppure siete in vacanza nello Utah, la trovate nel sobborgo Herriman di Salt Lake City, la città che si affaccia sul grande Lago Salato di cui ho parlato qualche tempo fa (leggi qui).
Dalla sua apertura al pubblico la casetta è stata visitata da oltre 45.000 persone!

Dal prossimo 4 gennaio i coniugi californiani fan sfegatati della Disney accoglieranno ancora i curiosi per mostrare loro la proprietà?
Ai posteri la sentenza... potete comunque dare una sbirciatina all'interno guardando il video qui sotto:



 


(Foto in alto tratta dal sito della Bangerter Homes)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

2 commenti

Erika ha detto...

Caro Alessandro, ti auguro un 2012 ricco di Salute, Fortuna, Felicità e Serenità.
Un abbraccio.
Erika

Girovagate ha detto...

TANTI TANTI AUGURI ANCHE A TE!!!!