Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Con Groupalia e Volagratis si vola con 79 € A/R tutto compreso!

volagratis Groupalia
Barcellona, Berlino, Bilbao, Bruxelles, Budapest, Cracovia, Dublino, Glasgow, Kos, Ibiza, Londra, Madrid, Malta, Oslo, Parigi, Porto, Riga, Rodi, Stoccolma, Vilnius.... sono solo alcune delle città europee dove potrete andare entro il mese di ottobre se acquistate un coupon di Groupalia al prezzo di 79 € per un volo A/R (tutto compreso)!
Nell'ultimo anno non è la prima volta che si presenta l'opportunità di acquistare un volo con i gruppi di acquisto e spesso ho manifestato più di un dubbio sulla loro reale convenienza, ma stavolta la proposta mi sembra davvero buona. Per un semplice motivo:
potete vedere direttamente a questo link di Volagratis quali voli sono disponibili verso la meta preferita nelle date che vi interessano

Soddisfatto il punto 1, acquistate il coupon e appena avete ricevuto il codice di verifica lo inserite nella sezione "CODICE VOLA GRATIS" e cliccate su "applica" procedendo alla compilazione del modulo con i dati personali.
In sostanza non fate un acquisto a scatola chiusa sapendo solo che ci sono dei voli in un periodo generico verso un certo numero di destinazioni MA controllate PRIMA se da un aeroporto X di partenza potete raggiungere la località Y di arrivo nei giorni che volete voi (un weekend invece che durante la settimana, a luglio piuttosto che a marzo).
Tutto chiaro? Spero di sì :-)


Sulla pagina di Groupalia ci sono tutte le informazioni necessarie.

L'offerta è valida fino alle 23:59 del 12 febbraio dopo di che potete utilizzare il coupon fino al 15 aprile, ma il consiglio è di prenotare il volo appena vi arriva via mail la conferma di avvenuto acquisto con il codice personale.

Gli aeroporti italiani di partenza sono: Alghero, Ancona, Bari, Bergamo (Orio al Serio), Bologna, Cagliari, Catania, Cuneo, Firenze, Forlì, Genova, Lamezia Terme, Milano (Linate, Malpensa), Napoli, Olbia, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma (Ciampino, Fiumicino), Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia, Verona (Brescia).

Il periodo di volo varia a seconda della destinazione, ad esempio per la Bergamo (Orio al Serio)-Londra Stansted va da marzo a maggio.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Nessun commento