Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Racebook il nuovo social game di TotalErg che ti fa risparmiare sul carburante

Racebook TotalErg
Vi ricordate dell'applicazione gratuita TotalErg? Ne avevo parlato qui qualche settimana fa in occasione del lancio sottolineandone due aspetti: 1) l'utilità di certe funzioni (ad esempio il "Trova la mia auto") 2) la possibilità di vincere un fantastico viaggio in Polinesia partecipando entra il 30 luglio al concorso ad essa legato.
Oggi c'è un'altra novità che potrà interessare tutti quelli che maledicono i rialzi continui del prezzo del carburante e che a causa di ciò sono costretti ad esempio a limitare le scampagnate fuori porta (o come le chiamo io, le girovagate): grazie al nuovo gioco social di TotalErg si possono vincere 1000 buoni carburante da 2 €! Non solo: anche 100 sim Erg Mobile con 10 € di ricarica e un Samsung Galasy S II come premio finale!

Il gioco si chiama Racebook e quale poteva essere la sua piattaforma se non Facebook? Per giocare basta andare sulla pagina Facebook TotalErg РQuelli che rottamano la carta , scegliere un personaggio e tirare il dado... la gara ̬ una specie di Gioco dell'Oca al termine della quale si ottiene un codice da utilizzare nella zione "Happy Time" dell'App TotalErg di cui facevo menzione all'inizio.

In bocca al lupo!

I link per scaricare l'app da: Apple Store, da Androd Market e da Windows Phone.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Nessun commento