Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Weekend gratis a Rock in Rio Madrid con il concorso di Hostelclub!

Rock Rio
Avete mai sentito parlare di Rock in Rio? Se vi piace la musica rock la risposta sarà sicuramente affermativa. E' uno dei Festival musicali più famosi e grandiosi del mondo! Nacque nel 1985 a Rio de Janeiro (da qui il nome "Rock in Rio") e poi si è tenuto anche a Lisbona e Madrid.
Quest'anno per la prima volta la manifestazione si svolgerà in due città e dopo il Rock in Rio V in Brasile nel 2011 ci saranno  Lisboa V e Madrid III (29-30 giugno e 5-7 luglio 2012) ed è proprio del Festival nella capitale spagnola che voglio parlarvi grazie al concorso che Hostelclub ha indetto per festeggiare i suoi primi 10 anni!

In palio ci sono 2 weekend per 2 persone a Madrid con 2 biglietti per assistere all'esibizione di artisti del calibro dei Red Hot Chili Peppers, Lenny Kravitz e Incubus!!!

Ci siete ancora? Allora vediamo come fare per partecipare al concorso!

Per prima cosa occorre registrarsi qui, dopo di che dovete solo inviare una foto entro il 30 marzo a concorso@hostelsclub.com sul tema "Fun&Party", ad esempio insieme ad amici in un concerto, una festa o un evento. L'importante è che si capisca che vi stiate divertendo!

concorso HostelClubNella mail dovrete inoltre specificare a quale dei due concerti desiderate partecipare. Questo è il programma di ciascuno:
- sabato 30 giugno 2012: Lenny Kravitz, Manà e Macaco
- sabato 7 luglio 2012: Red Hot Chili Peppers, Incubus e Deadmau5

I vincitori del concorso sanno due!
Ad ognuno andranno 2 biglietti d'ingresso al Festival e 2 notti per 2 persone (sabato e domenica tra 30 giugno-1 luglio e 7-8 luglio) al No Name City Hostel di Madrid.

Qui trovate il regolamento completo.

Per altre informazioni su Rock in Rio, vi rimando al sito ufficiale (NOTA: i biglietti del concerto, se acquistati prima del 31 marzo, costano 65 €, successivamente 69 €)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Nessun commento