Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

20 InterRail Global pass gratis! Viaggia in treno questa estate con Hostelbookers

Hostelbookers Interrail
Uno dei miei più grossi rimpianti in materia di viaggi risale al primo anno di Università quando decisi di non partecipare a un InterRail in giro per il Nord Europa in compagnia di due miei amici. Dopo ho imparato che davvero "ogni lasciata è persa", o per dirla come il mio prof di latino, CARPE DIEM!
Ogni volta che si presenta un'occasione ci penso sempre 100 volte prima di dire "no, non posso" ed invito gli altri a fare lo stesso. 
Questa lunga premessa per introdurre il nuovo concorso di Hostelbookers dove ci sono in palio ben 10 paia di InterRail Global Pass con cui viaggiare in treno per l'Europa questa estate!!!

Ogni giorno dal 9 al 18 maggio verrà messa in palio una coppia di biglietti European Rail Pass da utilizzare sulla rete ferroviaria europea nell'arco di 10 giorni all'interno di 22 giorni di tempo (in sostanza non occorre che i 10 giorni siano consecutivi ma tra il primo e l'ultimo al massimo possono intercorrere 3 settimane).

COSA SONO GLI INTERRAIL GLOBAL PASS?

Sono dei pass ferroviari con cui si può viaggiare illimitatamente all'interno di 30 Paesi europei in un certo periodo di tempo. I Pass in palio con questo concorso (10 giorni all'interno di 22 gg) costano 381 € per coloro che hanno più di 26 anni e 257 € per gli under 25.

COME FARE PER VINCERE?

Occorre semplicemente partecipare rispondendo alla domanda che ogni giorno comparirà sulla pagina di Hostelbookers Italia su Facebook (e cliccare su "mi piace"). Tra coloro che avranno risposto correttamente verrà estratto il vincitore giornaliero.
10 giorni quindi 10 occasioni per vincere il paio di Pass! Le risposte corrette saranno pubblicate il giorno successivo su Facebook e sulla pagina del blog di Hostelbookers Italia dove potete trovare anche il regolamento completo.

In bocca al lupo!

Altri concorsi con cui si vince un bel viaggio:
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento